Un sito completamente nuovo, una vera Social Sanità con tanti servizi in tempo reale

martedì 13 giugno 2017
Il nuovo sito dell'Aou di Cagliari

Grafica totalmente rinnovata, portale all'avanguardia, sempre più dalla parte dei nostri pazienti: sono queste le caratteristiche del nuovo sito istituzionale dell’Azienda ospedaliero universitaria di Cagliari. Un sito modernissimo, anzi il più moderno tra tutti i siti istituzionali  del sistema Regione che da oggi è online.  Un regalo che facciamo a tutti i nostri lettori, ai nostri pazienti per dare loro tutte le informazioni e i servizi di cui hanno bisogno.

Questo è stato possibile grazie al grande lavoro di tutti: dei singoli servizi della nostra azienda, dell’Ufficio Sistemi Informativi e telecomunicazioni, dell’Ufficio Stampa e Comunicazione, di Realt Technology (la società che ci ha accompagnato nel ridisegnare il sito). Un grazie particolare va a Riccardo Porcu, direttore del Servizio comunicazione istituzionale, trasparenza e coordinamento rete Urp e archivi della Regione Sardegna, a Donatella Dessì, responsabile del Settore di coordinamento del Sistema Portali sempre della Regione, a Sardegna it per il grande lavoro fatto in queste settimane e, ovviamente, al direttore generale per la Comunicazione, Michela Melis.

Il sito è completamente nuovo: dinamico e totalmente accessibile da smartphone e tablet, caratteristiche fondamentali per dare a tutti la possibilità di potersi collegare in qualunque momento e con qualunque mezzo (pc o mobile) alla nostra azienda. Un sito che ci consentirà di attivare un dialogo continuo e costante con i nostri pazienti che potranno dirci la loro a tutte le ore e ovunque si trovino.

Un sito social, perché la social Sanità è anche questo: dare servizi sempre e con estrema facilità.

Un sito per farvi avere e aiutarci a dare alla Sardegna una sanità migliore.

Altre Immagini

È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

torna all'inizio del contenuto