Policlinico, nuove disposizioni sui parcheggi

mercoledì 22 marzo 2017
Esterno Policlinico Duilio Casula

Da giovedì 23 marzo viene riattivata la sbarra mobile all'ingresso del Policlinico Duilio Casula, proprio sotto la stazione della metropolitana leggera. L’operazione è necessaria per gestire in sicurezza l’arrivo e il transito delle ambulanze e dei mezzi di soccorso. Questione importantissima, anche in vista dell’apertura al Casula del Pronto Soccorso.

Incaricati dell’Azienda saranno dislocati nei parcheggi e nei punti nevralgici del Policlinico per segnalare la disponibilità dei parcheggi interni. Nel caso non ci sia posto le automobili saranno indirizzate nel grande parcheggio a poche decine di metri dalla struttura. Ovviamente avranno sempre accesso i mezzi di soccorso, portatori di handicap muniti di tesserino identificativo e/o servizi di accompagnamento a soggetti con ridotte capacità di deambulazione, autobus e mezzi pubblici e le vetture per carico e scarico.

L’azienda ospedaliero universitaria di Cagliari fa appello a tutti i pazienti e ai dipendenti alla massima collaborazione, rispettando le norme e  aiutando gli addetti a farle rispettare.

torna all'inizio del contenuto