Grazie al lavoro di ciascuno di voi

sabato 24 dicembre 2016
Generica Logo Aou piccolo

Gli auguri della direzione generale a tutti coloro che lavorano per l'Azienda ospedaliero universitaria di Cagliari. Ecco il testo integrale del messaggio del direttore generale Giorgio Sorrentino, del direttore amministrativo Vincenzo Serra e del direttore sanitario Nazareno Pacifico.

Care amiche, cari amici, care colleghe e colleghi dell’Azienda ospedaliero universitaria di Cagliari,
siamo ormai a Natale e stiamo per concludere un anno importante. La direzione aziendale è grata a ciascuno di voi: avete fatto tanto per l’Azienda ospedaliero universitaria di Cagliari. Ciascuno nel suo ruolo, ciascuno nel suo reparto e nel suo servizio ha contribuito alla crescita della nostra azienda. Insieme abbiamo creato le premesse per dare dell’Aou di Cagliari quel ruolo di primo piano nel panorama sanitario dell’Isola, che le spetta di diritto.

Abbiamo fatto tante cose insieme nel 2016 e negli ultimi due anni insieme. Tra tante difficoltà, che conoscete bene, tra immensi sacrifici da parte di tutti i lavoratori della nostra azienda. Ma lo abbiamo fatto con la consapevolezza che abbiamo una missione importante: garantire salute e sicurezza ai pazienti, servendoli con delicatezza e gentilezza.

Un grazie anche alle organizzazioni sindacali, alle rsu: ci  confrontiamo sempre lealmente perché da entrambe le parti c’è sempre il desiderio di far progredire questa azienda.

Buon Natale e Buon Anno Nuovo a tutti voi e alle vostre famiglie.

Giorgio Sorrentino
Vincenzo Serra
Nazareno Pacifico

torna all'inizio del contenuto