Si è insediata Chiara Seazzu, nuovo direttore generale dell'Aou di Cagliari

lunedì 3 gennaio 2022
Chiara Seazzu con Agnese Foddis

Si è insediata oggi 3 gennaio 2021 il nuovo direttore generale dell'Azienda ospedaliero-universitaria di Cagliari, Chiara Seazzu.

Numerosi i primi impegni della manager, che questa mattina ha partecipato a una riunione tra l’assessore regionale della Sanità, Mario Nieddu, e gli altri neo nominati direttori generali delle aziende sanitarie e ospedaliere della Sardegna.

Chiara Seazzu nel pomeriggio ha incontrato il commissario straordinario uscente, Agnese Foddis, nominata al vertice dell’Arnas Brotzu, e ha visto anche il direttore sanitario Ferdinando Coghe.

Il direttore generale sino a oggi ha ricoperto l’incarico di dirigente responsabile del Settore Politiche Culturali e Gestione del Patrimonio Immobiliare del Comune di Sassari. È stata direttore amministrativo dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Sassari dove ha diretto anche il dipartimento amministrativo ed è stata direttore delle Risorse umane, direttore del servizio Avvocatura, responsabile delle relazioni sindacali. Inoltre è stata direttore amministrativo della Asl 1 di Sassari.

torna all'inizio del contenuto