Pronto Soccorso del Santissima Trinità, manifestazione di interesse per 9 medici

mercoledì 4 agosto 2021
Un medico a lavoro

È stato pubblicato un avviso per manifestazione d’interesse all’effettuazione di prestazioni aggiuntive ai sensi della legge 106/2021 presso l’ospedale Covid Santissima Trinità di Cagliari. L’avviso è diretto a 2 medici specializzati in Anestesia e Rianimazione e 7 in Medicina interna e/o equipollenti e/o affini, interessati a fornire la propria disponibilità.

L’evolversi della pandemia ha determinato un nuovo innalzamento dei casi di contagio e diffusione del virus. Per far fronte all’alto tasso di ospedalizzazione dei vari reparti delle Aziende Ospedaliere è indispensabile garantire la continuità dell’apertura del Pronto Soccorso del SS. Trinità, anche per l’attività “non Covid”, e la duplicazione delle attività presso quell’Ospedale impone il rafforzamento delle attività presso il P.O. Binaghi, dedicato interamente al ricovero di pazienti Covid, con il relativo spostamento di anestesisti e rianimatori e medici di medicina interna  dell’ATS, lasciando quindi scoperti i relativi posti al SS Trinità.  Ecco perché si è deciso di procedere con la manifestazione di interesse.

Tutti i documenti della manifestazione di interesse sono pubblicati nella relativa pagina sia sulla sezione del sito istituzionale alla voce concorsi e selezioni sia alla voce avvisi.

torna all'inizio del contenuto