Deliberazione n° 1138 del 14/11/2023

Accordo quadro, con diversi Operatori economici, per l’affidamento di lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, superiori a € 150.000, da eseguire in immobili in uso/di proprietà dell’amministrazione e degli enti del sistema regione e dell’amministrazione territoriale e locale. Applicazione C.A.M - art. 54, comma 4 lett. c) del D. Lgs. 50/2016. Lotto 10 [CIG: 9412028B34]. Appalto specifico “Riqualificazione e adeguamento normativo dell’Ospedale civile San Giovanni di Dio”. CIG DERIVATO: A01023229E. Aggiudicazione.
Ufficio proponente: Servizio tecnico
In pubblicazione dal: 15/11/2023 - al 30/11/2023
$i18n.getLabel("ATTACHMENT")
Allegato
  PDF Deliberazione n. 1138 del 14.11.2023
Altri Allegati
Altri Allegati
  PDF Allegato A Deliberazione n. 1138 del 14.11.2023
  PDF Allegato B Deliberazione n. 1138 del 14.11.2023
torna all'inizio del contenuto