Recenti acquisizioni della classificazione WHO 2017 nella lettura del midollo osseo

Il corso ha l'obiettivo di migliorare le competenze dei professionisti nell'esecuzione di una appropriata e dettagliata interpretazione dei casi, applicando corretti criteri diagnostici in relazione alle linee-guida secondo la nuova classificazione WHO 2017 ed alle ricadute cliniche della diagnosi delle BOM. Inoltre, mira al miglioramento della comunicazione patologo/ematologo, all'accrescimento della consapevolezza del ruolo, all'ottimizzazione delle capacità diagnostiche dei professionisti al fine di facilitare il trasferimento delle evidenze scientifiche nella pratica clinica e nell'organizzazione del lavoro, attraverso la costruzione di specifici profili di cura.
Crediti: 12


Sede di svolgimento: P.O. San Giovanni di Dio – Aula Costa - Anatomia Patologica

 

Date e ora di svolgimento: dal 03/09/2018 al 04/09/2018 dalle ore 14,00 alle ore 18,00

Le iscrizioni dovranno essere effettuate attraverso il sito  http://providerecm.sardegnasalute.it.
Per effettuare le stesse, è necessario registrarsi alla piattaforma “Sardegna ECM”. Nel caso in cui si sia dipendenti di un’azienda sanitaria della Sardegna la registrazione dovrà essere effettuata cliccando il link “Registra professionista” (situato in basso a sinistra della pagina web), negli altri casi la registrazione dovrà essere effettuata direttamente attraverso il link “Iscrizioni on-line”, posto in basso a destra dell'home page.
Dopo aver selezionato “Azienda Ospedaliero-Universitaria di Cagliari” nella tendina "eventi relativi al seguente organizzatore" è necessario cliccare "Ricerca" e scegliere il corso da frequentare.

In pubblicazione dal: 07/05/2018 - al 05/09/2018
Corso in svolgimento dal 03/09/2018 - al 04/09/2018
torna all'inizio del contenuto