Assistenza Tecnica e Manutenzione apparecchiature digitali (stampanti e multifunzione)
22 giugno 2020
RICHIESTA ASSISTENZA TECNICA/CONSUMABILI AOU CAGLIARI
Per la richiesta collegarsi al portale Copierservice.it
In caso di chiamata, il fornitore è tenuto ad eliminare il malfunzionamento ed a ripristinare l’operatività dell’apparecchiatura entro 24 ore lavorative dalla chiamata.
a) Assistenza di primo livello, comprendente:
attività di manutenzione preventiva per le apparecchiature;
- risoluzione eventuali inceppamenti
- risoluzione eventuali guasti
- sostituzione materiali di consumo ove necessario
- ricezione delle chiamate dagli utenti/strong>
- erogazione di tutti i servizi necessari a rimediare ad un incidente (quanto detto include la partecipazione dell’utente cliente nell'assistenza a distanza per mezzo di telefono oppure e- mail) nel caso in cui l’incidente non sia stato risolto al 1° livello di assistenza;
- riparazione delle apparecchiature, servizi e dispositivi opzionali mediante la fornitura di tutte le parti, materiali, software e interventi necessari a riportare le apparecchiature e/o dispositivi opzionali ad uno stato di ordinario funzionamento.
- Inoltre, al fine di ottimizzare l’utilizzo delle apparecchiature, il servizio deve prevedere la riallocazione delle stesse in funzione dei volumi di stampe/copie espressi ed identificati dal sistema di gestione.
- I livelli di servizio richiesti al fornitore sono descritti nel dettaglio nel paragrafo 8 del presente capitolato.
Contatti:
Tel. 070 490471
Fax 070 0990894
E-mail: info@copierservice.it
Allegati | |||
---|---|---|---|
Istruzioni per la richiesta di assistenza | |||
Fotocopiatrici - Procedura per la scansione su PC |
Manuali service fotocopiatrici e stampanti | |||
---|---|---|---|
Stampanti SL-M3820 | |||
Fotocopiatrici SCX-8182 | |||
Fotocopiatrici SCX-8240 | |||
Fotocopiatrici SL-K7600 | |||
Fotocopiatrici CLX-9301 | |||
Fotocopiatrici CLX-9352 |