Assistenza Tecnica e Manutenzione apparecchiature digitali (stampanti e multifunzione)

22 giugno 2020

RICHIESTA ASSISTENZA TECNICA/CONSUMABILI AOU CAGLIARI 

Per la richiesta collegarsi al portale Copierservice.it

In caso di chiamata, il fornitore è tenuto ad eliminare il malfunzionamento ed a ripristinare l’operatività dell’apparecchiatura entro 24 ore lavorative dalla chiamata.
a)  Assistenza di primo livello, comprendente:

 attività di manutenzione preventiva per le apparecchiature;

  • risoluzione eventuali inceppamenti
  • risoluzione eventuali guasti
  • sostituzione materiali di consumo ove necessario
  • ricezione delle chiamate dagli utenti/strong>
  • erogazione di tutti i servizi necessari a rimediare ad un incidente (quanto detto include la partecipazione dell’utente cliente nell'assistenza a distanza per mezzo di telefono oppure e- mail) nel caso in cui l’incidente non sia stato risolto al 1° livello di assistenza;
  • riparazione delle apparecchiature, servizi e dispositivi opzionali mediante la fornitura di tutte le parti, materiali, software e interventi necessari a riportare le apparecchiature e/o dispositivi opzionali ad uno stato di ordinario funzionamento. 

  • Inoltre, al fine di ottimizzare l’utilizzo delle apparecchiature, il servizio deve prevedere la riallocazione delle stesse in funzione dei volumi di stampe/copie espressi ed identificati dal sistema di gestione.
  • I livelli di servizio richiesti al fornitore sono descritti nel dettaglio nel paragrafo 8 del presente capitolato.

Contatti:
Tel.  070 490471
Fax 070 0990894
E-mail: info@copierservice.it

Allegati
Allegati
  PDF Istruzioni per la richiesta di assistenza
  PDF Fotocopiatrici - Procedura per la scansione su PC
Manuali service fotocopiatrici e stampanti
Manuali service fotocopiatrici e stampanti
Stampanti SL-M3820
Fotocopiatrici SCX-8182
Fotocopiatrici SCX-8240
Fotocopiatrici SL-K7600
Fotocopiatrici CLX-9301
Fotocopiatrici CLX-9352
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