Procedure aperte - In pubblicazione

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COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE Definitiva - Procedura negoziata ai sensi dell'art. 125, D.Lgs. 2006, n. 163 ai fini dell'aggiudicazione della fornitura triennale di reagenti per il dosaggio IFN – gamma per la diagnosi delle infezioni da M. Tubercolosis da destinare alle esigenze del Laboratorio Centrale dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari - Numero AVCP: 5212832

31 maggio 2017

COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE Definitiva - Procedura negoziata ai sensi dell'art. 125, D.Lgs. 2006, n. 163 ai fini dell'aggiudicazione della fornitura triennale di reagenti per il dosaggio IFN – gamma per la diagnosi delle infezioni da M. Tubercolosis da destinare alle esigenze del Laboratorio Centrale dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari - Numero AVCP: 5212832 Si comunica che con Deliberazione del Direttore Generale n. 924 del 28 novembre 2013 la fornitura in oggetto è stata aggiudicata come di seguito riportato: LOTTO N. 1: ADA SRL, per un importo complessivo triennale di euro 160.650,00 ( oltre all'IVA di legge).

COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE Definitiva - Procedura negoziata ai fini dell'aggiudicazione di una fornitura annuale di Endoprotesi vascolari, con contratto estimatorio, da destinare alle esigenze dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari

31 maggio 2017

COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE Definitiva - Procedura negoziata ai fini dell'aggiudicazione di una fornitura annuale di Endoprotesi vascolari, con contratto estimatorio, da destinare alle esigenze dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari Si comunica che con Deliberazione del Direttore Generale n. 832 del 23 ottobre 2013 la fornitura in oggetto è stata aggiudicata come di seguito riportato: LOTTO N. 1: MEDTRONIC ITALIA SPA, per un importo di euro 145.200,00 ( oltre all'IVA di legge); LOTTO N. 2: NON AGGIUDICATO; LOTTO N. 3: MEDTRONIC ITALIA SPA, per un importo di euro 25.000,00 ( oltre all'IVA di legge); LOTTO N. 4: NON AGGIUDICATO.

COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE Definitiva - Procedura negoziata ai sensi dell'art. 125, D.Lgs. 2006, n. 163 ai fini dell'aggiudicazione della fornitura PER ANNI 5, IN CINQUE LOTTI, IN REGIME DI SERVICE DI SISTEMI PER LA MISURAZIONE DELLA GLICEMIA E CHETONEMIA IN AMBITO OSPEDALIERO NECESSARIA AI REPARTI DEI PP.OO. E AI SERVIZI DI DIABETOLOGIA DELL’AZIENDA O.U. DI CAGLIARI

31 maggio 2017

COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE Definitiva - Procedura negoziata ai sensi dell'art. 125, D.Lgs. 2006, n. 163 ai fini dell'aggiudicazione della fornitura PER ANNI 5, IN CINQUE LOTTI, IN REGIME DI SERVICE DI SISTEMI PER LA MISURAZIONE DELLA GLICEMIA E CHETONEMIA IN AMBITO OSPEDALIERO NECESSARIA AI REPARTI DEI PP.OO. E AI SERVIZI DI DIABETOLOGIA DELL’AZIENDA O.U. DI CAGLIARI Si comunica che con Deliberazione del Direttore Generale n. 843 del 28 ottobre 2013 la fornitura in oggetto è stata aggiudicata come di seguito riportato: LOTTO N. 1: A. Menarini Diagnostics SRL, per un importo di euro 70.000,00 ( oltre all'IVA di legge); LOTTO N. 2: A. Menarini Diagnostics SRL, per un importo di euro 16.800,00 ( oltre all'IVA di legge); LOTTO N. 3: A. Menarini Diagnostics SRL, per un importo di euro 8.900,00 ( oltre all'IVA di legge); LOTTO N. 4: A. Menarini Diagnostics SRL, per un importo di euro 19.500,00 ( oltre all'IVA di legge).

Acquisizione, mediante Procedura Negoziata ex Art. 57, c. 2, lett. b, D. Lgs 163/2006, di una fornitura annuale di “TROCAR VALVOLATI 25 G” per le esigenze della Struttura Complessa Clinica Oculistica dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari – Operatore Economico A.B.MED. Sas– Piattaforma informatica CSAmed Srl – Albo Fornitori -– € 38.880,00 più I.V.A. di Legge -CIG nr. 5457886601

31 maggio 2017

Avviso di trasparenza preventiva/Procedura Negoziata ex Art. 57, c. 2, lett. b, D. Lgs 163/2006, di una fornitura annuale di “TROCAR VALVOLATI 25 G” per le esigenze della Struttura Complessa Clinica Oculistica dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari – Operatore Economico A.B.MED. Sas– Piattaforma informatica CSAmed Srl – Albo Fornitori -– € 38.880,00 più I.V.A. di Legge -CIG nr. 5457886601

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’affidamento del servizio di vendita, ritiro, rigenerazione e riconsegna toner, cartucce e nastri per le stampanti e fax dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari.

31 maggio 2017

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’affidamento del servizio di vendita, ritiro, rigenerazione e riconsegna toner, cartucce e nastri per le stampanti e fax dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari.

Esito Procedura negoziata mediante cottimo fiduciario ai fini dell'aggiudicazione di una fornitura annuale di Aghi di ablazione da destinare alle esigenze della S.C. di Radiologia dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari – Importo complessivo annuale aggiudicato euro 108.290,00 - Numero Gara AVCP: 4465503

31 maggio 2017

Esito Procedura negoziata mediante cottimo fiduciario ai fini dell'aggiudicazione di una fornitura annuale di Aghi di ablazione da destinare alle esigenze della S.C. di Radiologia dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari – Importo complessivo annuale aggiudicato euro 108.290,00 - Numero Gara AVCP: 4465503

AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA CONTRATTUALE APERTA DEL SERVIZIO DI PULIZIA, SANIFICAZIONE ED EVENTUALI ULTERIORI SERVIZI INTEGRATI, DEGLI STABILI E DELLE PERTINENZE DELL’AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI CAGLIARI, PER IL PERIODO DI ANNI TRE DECORRENTI DALLA DATA DI STIPULA DEL CONTRATTO. IMPORTO COMPLESSIVO STIMATO PER L’ESECUZIONE DEL CONTRATTO €. 5.400.000,00 PIU’ IVA OLTRE COSTI E ONERI PER LA SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO PARI A €. 64.800,00 - CODICE CPV 90911000-6 - CODICE CIG 53625525E6

31 maggio 2017

AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA CONTRATTUALE APERTA DEL SERVIZIO DI PULIZIA, SANIFICAZIONE ED EVENTUALI ULTERIORI SERVIZI INTEGRATI, DEGLI STABILI E DELLE PERTINENZE DELL’AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI CAGLIARI, PER IL PERIODO DI ANNI TRE DECORRENTI DALLA DATA DI STIPULA DEL CONTRATTO. IMPORTO COMPLESSIVO STIMATO PER L’ESECUZIONE DEL CONTRATTO €. 5.400.000,00 PIU’ IVA OLTRE COSTI E ONERI PER LA SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO PARI A €. 64.800,00 - CODICE CPV 90911000-6 - CODICE CIG 53625525E6 ATTENZIONE: In data 26/02/2014 è stato pubblicato un chiarimento

Procedura aperta ai sensi dell'art. 55, D.Lgs. 2006, n. 163 ai fini dell'aggiudicazione della fornitura in full service di “Strumentazione e reagenti”, destinata alle esigenze del Laboratorio di Allergologia e Diagnostica dell’HIV dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari

31 maggio 2017

Procedura aperta ai sensi dell'art. 55, D.Lgs. 2006, n. 163 ai fini dell'aggiudicazione della fornitura in full service di “Strumentazione e reagenti”, destinata alle esigenze del Laboratorio di Allergologia e Diagnostica dell’HIV dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari

PROCEDURA APERTA PER L'AGGIUDICAZIONE DI UNA FORNITURA IN “SERVICE” PER L'ESECUZIONE DELLA DIAGNOSTICA DEL SETTORE COAGULAZIONE

31 maggio 2017

PROCEDURA APERTA PER L'AGGIUDICAZIONE DI UNA FORNITURA IN “SERVICE” PER L'ESECUZIONE DELLA DIAGNOSTICA DEL SETTORE COAGULAZIONE La procedura non è stata aggiudicata.

ESITO AGGIUDICAZIONE - Procedura negoziata ai sensi dell'art. 125, D.Lgs. 2006, n. 163 ai fini dell'aggiudicazione della fornitura triennale in Service di un sistema analitico per lo studio della condizione di pre-eclampsia e per il back-up dello screening prenatale delle anomalie cromosomiche

31 maggio 2017

ESITO AGGIUDICAZIONE - Procedura negoziata ai sensi dell'art. 125, D.Lgs. 2006, n. 163 ai fini dell'aggiudicazione della fornitura triennale in Service di un sistema analitico per lo studio della condizione di pre-eclampsia e per il back-up dello screening prenatale delle anomalie cromosomiche

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