Portale del dipendente
Note operative relative all’utilizzo del processo di workflow assenze e mancata timbratura attraverso il portale del dipendente SISaR
URL di accesso al portale
Si accederà al portale del dipendente attraverso l’indirizzo
http://areas.sisar.asl/areas/mainLogin.do
Recupero USERID/PASSWORD
-- Nella schermata di login, da notare la funzionalità Username e/o Password dimenticata, in caso di password dimenticata cliccare e inserire il codice utente del Portale Dipendente
-- Il codice utente è composto da "MATRICOLA.11.01 Ospedalieri" e "MATRICOLA.11.10 Universitari",
Per l'inserimento dei giustificativi di assenza consultare il manuale allegato
in sintesi:
Richiesta ASSENZA MULTIPLA
Attraverso la funzionalità RICHIESTA ASSENZA MULTIPLA si può richiedere ilgiustificativo di di assenza attraverso il pulsante <NUOVO>. Alla conferma della richiesta verrà restituito il messaggio se la richiesta è stata inoltrata o meno
Richiesta OMESSA TIMBRATURA
Attraverso la funzionalità RICHIESTA OMESSA TIMBRATURA il soggetto richiedente avrà la possibilità di effettuare una nuova richiesta di mancata timbratura. Alla conferma della richiesta verrà restituito il messaggio se la richiesta è stata inoltrata o meno.
Notifica al RESPONSABILE Approvatore
Il responsabile "approvatore" vedrà nel sua worklist le richiesta e riceverà una email di notifica dall’indirizzo sys.areas@aressardegna.it
Approvazione/Rifiuto del RESPONSABILE
Il responsabile, sempre attraverso la funzionalità WORKLIST, gestirà le richieste pervenute
Cartellino interattivo del dipendente
Ad autorizzazione completata, le timbrature verranno automaticamente riportata sul cartellino del
dipendente
Manuale utente | |||
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Manuale utente |
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