Procedure aperte - Esiti

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Indizione di una procedura negoziata per l’acquisizione della fornitura triennale del PRINCIPIO ATTIVO IMIPENEM CILAST., DOSAGGIO/FORMA FARMACEUTICA 500 MG + fl, da destinare alle esigenze dell'Azienda Ospedaliero.

31 maggio 2017

Indizione di una procedura negoziata per l’acquisizione della fornitura triennale del PRINCIPIO ATTIVO IMIPENEM CILAST., DOSAGGIO/FORMA FARMACEUTICA 500 MG + fl, da destinare alle esigenze dell'Azienda Ospedaliero.

Procedura aperta ai sensi dell'art. 55, D.Lgs. 2006, n. 163, ai fini dell'aggiudicazione della fornitura triennale di dispositivi per oftamologia, destinati alle esigenze della Clinica Oculistica dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari. Importo presunto triennale € 367.239,00 I.V.A. esclusa.

31 maggio 2017

Procedura aperta ai sensi dell'art. 55, D.Lgs. 2006, n. 163, ai fini dell'aggiudicazione della fornitura triennale di dispositivi per oftamologia, destinati alle esigenze della Clinica Oculistica dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari. Importo presunto triennale € 367.239,00 I.V.A. esclusa. [b]Avviso[/b]: in data 17 ottobre 2012 è stato pubblicato un nuovo avviso.

Richiesta preventivo con il sistema della Procedura Negoziata fornitura per tre anni di nr. 5.040 cpr. di Tracleer da 62,5 mg e nr. 25.200 cpr. da 125 mg (principio attivo Bosentan Monoidrato) per la Distribuzione Diretta per conto della Cardiologia, Reumatologia e Medicina dei PP.OO. dell’ A.O.U. di Cagliari. – CIG NR. 4078572017 - DITTTA ACTELION PHARMAC

31 maggio 2017

Richiesta preventivo con il sistema della Procedura Negoziata fornitura per tre anni di nr. 5.040 cpr. di Tracleer da 62,5 mg e nr. 25.200 cpr. da 125 mg (principio attivo Bosentan Monoidrato) per la Distribuzione Diretta per conto della Cardiologia, Reumatologia e Medicina dei PP.OO. dell’ A.O.U. di Cagliari. – CIG NR. 4078572017 - DITTTA ACTELION PHARMAC

Richiesta preventivo con il sistema della Procedura Negoziata per la fornitura triennale di nr.240 fl di Visudyne da 15 mg/10 ml (principio attivo Verteporfina) per la Clinica Oculistica del P.O. S. Giovanni di Dio dell’A.O.U. di Cagliari Ditta NOVARTIS FARMA SPA – CIG NR 4078011123 - Ditta NOVARTIS FARMA SPA

31 maggio 2017

Richiesta preventivo con il sistema della Procedura Negoziata per la fornitura triennale di nr.240 fl di Visudyne da 15 mg/10 ml (principio attivo Verteporfina) per la Clinica Oculistica del P.O. S. Giovanni di Dio dell’A.O.U. di Cagliari Ditta NOVARTIS FARMA SPA – CIG NR 4078011123 - Ditta NOVARTIS FARMA SPA

Richiesta preventivo con il sistema della Procedura Negoziata per la fornitura per tre anni di nr. 1440 flaconi di Myozyme da 50 mg/20ml (principio attivo Aglucosidas I Acida Umana Ricombinate) per la Medicina II del P.O.S. Giovanni di Dio dell’ A. O. U. di Cagliari. – CIG NR. 4077931F1A - DITTA GENZYME SRL

31 maggio 2017

Richiesta preventivo con il sistema della Procedura Negoziata per la fornitura per tre anni di nr. 1440 flaconi di Myozyme da 50 mg/20ml (principio attivo Aglucosidas I Acida Umana Ricombinate) per la Medicina II del P.O.S. Giovanni di Dio dell’ A. O. U. di Cagliari. – CIG NR. 4077931F1A - DITTA GENZYME SRL

Avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse alla sottoscrizione con le imprese titolari dei crediti di cui all'art. 13 della l.r. N. 1/2011, di contratti di cessione pro soluto del credito relativamente a crediti vantati dai fornitori nei confronti dell' AOU di Cagliari

31 maggio 2017

Avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse alla sottoscrizione con le imprese titolari dei crediti di cui all'art. 13 della l.r. N. 1/2011, di contratti di cessione pro soluto del credito relativamente a crediti vantati dai fornitori nei confronti dell' AOU di Cagliari.

Procedura negoziata per l’acquisizione della fornitura biennale di “Sacche e kit per Rianimazione”. da destinare alle esigenze del Servizio di Farmacia dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Cagliari - Art. 125, D.Lgs. 2006, n. 163. Importo presunto biennale della fornitura di € 145.000,00 I.V.A. esclusa. Numero GARA: 4000267 CIG: 4019471C63

31 maggio 2017

Procedura negoziata per l'acquisizione della fornitura biennale di "Sacche e kit per Rianimazione". da destinare alle esigenze del Servizio di Farmacia dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Cagliari - Art. 125, D.Lgs. 2006, n. 163. Importo presunto biennale della fornitura di € 145.000,00 I.V.A. esclusa. Numero GARA: 4000267 CIG: 4019471C63

Procedura negoziata per l'acquisizione della fornitura biennale di “Dispositivi medici per dialisi”, da destinare alle esigenze del Servizio di Farmacia dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari, PP.OO. San Giovanni di Dio – Art. 125, D.Lgs. 2006, n. 163

31 maggio 2017

Procedura negoziata per l'acquisizione della fornitura biennale di “Dispositivi medici per dialisi”, da destinare alle esigenze del Servizio di Farmacia dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari, PP.OO. San Giovanni di Dio – Art. 125, D.Lgs. 2006, n. 163 ATTENZIONE: GARA ANNULLATA

Procedura negoziata per l'acquisizione della fornitura annuale, con opzione di rinnovo per un ulteriore anno, di dispositivi per endoscopia digestiva CND G03 da destinare alle esigenze dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari.

31 maggio 2017

Procedura negoziata per l'acquisizione della fornitura annuale, con opzione di rinnovo per un ulteriore anno, di dispositivi per endoscopia digestiva CND G03 da destinare alle esigenze dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari.

Procedura aperta per l'affidamento e la gestione di un servizio amministrativo di supporto al sistema CUP per un periodo di 12 mesi eventualmente rinnovabili alla scadenza per ulteriori 12 mesi. Importo a base d'asta (12 mesi + 12 mesi) € 1.200.000,00 I.V.A. esclusa.

31 maggio 2017

Procedura aperta per l'affidamento e la gestione di un servizio amministrativo di supporto al sistema CUP per un periodo di 12 mesi eventualmente rinnovabili alla scadenza per ulteriori 12 mesi. Importo a base d'asta (12 mesi + 12 mesi) € 1.200.000,00 I.V.A. esclusa. [b]Avviso[/b]: Si comunica che in data 11 luglio 2012, ore 09,30, presso i locali della Direzione Medica, P.O. San Giovanni di Dio, Via Ospedale, 54 - Cagliari, si riunirà la Commissione di gara relativa alla procedura in oggetto, ai fini della comunicazione delle risultanze della valutazione tecnica e dell’apertura delle buste contenenti le offerte economiche.

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